Passeggiata fotografica fra le piazze di Roma

Passeggiata fotografica fra le piazze di Roma

DOMENICA 15 LUGLIO – ore 20.00

Per gli appassionati di fotografia e non solo una passeggiata con visita guidata fra le più belle piazze della Capitale. A partire da piazza di Spagna, con la Fontana della Barcaccia, passando per la scenografica piazza Trevi con la «generosa» Mostra dell’Acqua Vergine e piazza della Rotonda, dominata dal Pantheon per arrivare a piazza Navona con la splendida Fontana dei Fiumi e la Chiesa di Sant’Agnese.

Durante la visita avremo modo di sostare per degli scatti assistiti e consigliati da una delle nostre guide (si consiglia l’impiego di reflex o mirrorless).

Appuntamento: ore 19.45 – Dove: Piazza di Spagna (ai piedi della Scalinata davanti Babingtons) – COSTO VISITA: € 8,00 (adulti); € 5,00 (11-17 anni).

 

Prenotazioni al 389.0462469

 

 

 


Calendario Eventi

calendario_icona1-200x212

Clicca sull'icona del calendario per visualizzare tutti gli appuntamenti!

Prossimi eventi

  • Basilica di Santa Croce in Gerusalemme
    7 novembre 2026 15:30
  • Conosci i capolavori di Palazzo Nuovo?
    21 novembre 2026 15:30